logo

Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale, anticipazioni 4 ottobre: Sabatini ancora in fuga, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-11

Nella prima serata di oggi, Canale 5 ospiterà la nuova puntata della fiction Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale. La nuova puntata di mercoledì 11 ottobre 2017, sarà caratterizzata da nuove movimentate vicende a partire da Sabatini, ancora in fuga sebbene sia ferito. Intanto la Squadra indaga su una rapina cominciata con un finto allarme bomba. …

article-post

Nella prima serata di oggi, Canale 5 ospiterà la nuova puntata della fiction Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale. La nuova puntata di mercoledì 11 ottobre 2017, sarà caratterizzata da nuove movimentate vicende a partire da Sabatini, ancora in fuga sebbene sia ferito. Intanto la Squadra indaga su una rapina cominciata con un finto allarme bomba. Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni dell’appuntamento odierno e le informazioni sulla visione di Squadra Mobile anche in streaming.

Squadra Mobile, anticipazioni puntata 11 ottobre

Cocco e Italo Manzi sono stati uccisi da Claudio Sabatini, seriamente ferito e ancora in fuga. Roberto Ardenzi capisce che l’ex collega potrebbe presto mettersi sulle tracce di Guaraldi per fargliela pagare. Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie ad un finto allarme bomba.

Ardenzi è riuscito ad arrestare Iodice, l’anello di congiunzione tra Guaraldi e Italo Manzi, ma all’appello manca ancora la prova più importante di tutte: la registrazione che Manzi ha nascosto come arma di ricatto contro Guaraldi. Intanto, Sabatini induce Daria a diventare la sua talpa in Questura. Mentre Isabella dà la caccia al suo misterioso stalker, la Squadra prosegue l’indagine su Mafia Capitale, scoprendo un caso di malaffare che riguarda la Marina…

Ancora una puntata molto avvincente e ricca di colpi di scena, quella di Squadra Mobile in onda stasera, da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Potrebbe interessarti anche