logo

Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale, anticipazioni 4 ottobre: Ernesto Cocco si risveglia dal coma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-04

Dopo l’esordio nel 2015 della serie targata Taodue, finalmente è tornata in onda la nuova stagione di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Il gruppo, capitanato dal Vice Questore Ardenzi, è costantemente diviso tra l’impegno nei drammi e nelle storie della città e il lato umano che si rivela dietro la divisa. Una divisa alla …

article-post

Dopo l’esordio nel 2015 della serie targata Taodue, finalmente è tornata in onda la nuova stagione di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Il gruppo, capitanato dal Vice Questore Ardenzi, è costantemente diviso tra l’impegno nei drammi e nelle storie della città e il lato umano che si rivela dietro la divisa. Una divisa alla quale sono devoti, pur sacrificando la loro vita privata e il tempo libero. Eccovi tutte le anticipazioni sulla trama del nuovo episodio.

Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale: la trama

Anche in questa nuova stagione di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale saranno moltissimi i casi che animeranno la quotidianità della metropoli romana e che Ardenzi, insieme alla sua squadra, dovrà affrontare. E ancora una volta, l’ispettore amato dal grande pubblico, e innamorato della sua città e soprattutto della sua professione, dovrà fare i conti con la sua vita privata e soprattutto con la bella figlia Mauretta, ormai cresciuta e desiderosa di seguire le orme del padre.

Nella nuova puntata in onda oggi, mercoledì 4 ottobre su Canale 5, le anticipazioni rivelano che la squadra è chiamata ad una prova d’unità dopo che la morte di Vanessa, nell’ambito dell’operazione per prendere Claudio Sabatini, scatena giornali e opinione pubblica contro di loro. A complicare le cose, Sabatini si è convinto erroneamente che a uccidere la sua donna sia stato un proiettile della polizia, e ora cerca vendetta.

Squadra Mobile, anticipazioni 4 ottobre

Nel frattempo l’inchiesta su Mafia Capitale torna alla ribalta quando la Mobile mette gli occhi su alcuni comportamenti anomali da parte della società di raccolta dei rifiuti. Intanto, in ospedale, si risveglia dal coma Ernesto Cocco, colui che insieme a Italo Manzi ha rubato i diamanti di Claudio Sabatini. Sia quest’ultimo che Ardenzi sono molto interessati a sentire cosa potrebbe raccontare Cocco. L’appuntamento con Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale è ogni mercoledì alle 21.10, solo su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche