logo

Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale: anticipazioni 27 settembre 2017, trama puntata e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-27

Potrebbe esserci il sentore di un tradimento, dietro la nuova puntata della fiction Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale, in onda stasera 27 settembre su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 circa. Proseguono le avventure Ardenzi che continuano ad appassionare i telespettatori per via di tutta una serie di operazioni avvincenti. Cosa accadrà in particolare …

article-post

Potrebbe esserci il sentore di un tradimento, dietro la nuova puntata della fiction Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale, in onda stasera 27 settembre su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 circa. Proseguono le avventure Ardenzi che continuano ad appassionare i telespettatori per via di tutta una serie di operazioni avvincenti. Cosa accadrà in particolare nella puntata di oggi? Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni sulla trama e le informazioni per la visione di Squadra Mobile anche in streaming ed in replica.

Squadra Mobile, anticipazioni terza puntata 27 settembre

Mentre l’operazione Mafia Capitale torna protagonista con l’inchiesta su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico, la squadra indaga sull’omicidio di un pregiudicato dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit dell’assassino. Intanto Claudio Sabatini inizia a sospettare che Vanessa potrebbe averlo tradito.

Roberto Ardenzi e la Mobile hanno un asso nella manica e decidono di giocarlo per tendere una trappola a Sabatini. Nel frattempo, però, un cliente esasperato dalla mancata concessione di un prestito prende in ostaggio l’intera banca dopo aver rubato una pistola alla guardia giurata. Tra gli ostaggi c’è anche Riccardo, che riesce ad avvertire la Squadra.

Ancora una puntata molto movimentata e ricca di colpi di scena, quella in onda stasera 27 settembre, da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva. A distanza di poche ore sarà disponibile anche la replica.

Potrebbe interessarti anche