logo

Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale: anticipazioni 25 ottobre: Sabatini ancora in fuga, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-25

Stasera, mercoledì 25 ottobre 2017, andrà in onda la nuova puntata della fiction Squadra Mobilie, Operazione Mafia Capitale, trasmessa da Canale 5 in programma alle ore 21:20 circa. Ancora una puntata all’insegna delle imprese di Ardenzi, alle prese con Sabatini che continua a fuggire senza sosta. Intanto l’inchiesta Mafia Capitale giunge ad un punto critico. …

article-post

Stasera, mercoledì 25 ottobre 2017, andrà in onda la nuova puntata della fiction Squadra Mobilie, Operazione Mafia Capitale, trasmessa da Canale 5 in programma alle ore 21:20 circa. Ancora una puntata all’insegna delle imprese di Ardenzi, alle prese con Sabatini che continua a fuggire senza sosta. Intanto l’inchiesta Mafia Capitale giunge ad un punto critico. Isabella deve affrontare il suo stalker vis-a-vis. Come andrà a finire? Di seguito le anticipazioni e le informazioni per lo streaming.

Squadra Mobile, anticipazioni puntata 25 ottobre

Quello in onda stasera sarà il penultimo appuntamento con Ardenzi e la Squadra Mobile. Guaraldi è stato finalmente arrestato e Sabatini è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria. Ma l’ex agente non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici. Nel frattempo, Mauretta si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre…

Intanto l’inchiesta Mafia Capitale è giunta a un punto critico: Ardenzi e la Mobile stringono il cerchio attorno al boss del “mondo di mezzo”, lo Zoppo, che opera sotto l’egida del misterioso Architetto. Per Isabella è giunto il momento di affrontare a viso aperto il suo stalker, sola e senza il supporto di Ardenzi e dei colleghi.

Ancora una puntata molto avvincente e ricca di colpi di scena, quella di Squadra Mobile in onda stasera 25 ottobre, da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Potrebbe interessarti anche