logo

Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale: anticipazioni 20 settembre 2017, trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-20

Torna l’appuntamento con la fiction di Canale 5, Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale, in onda stasera, mercoledì 20 settembre con la seconda appassionante puntata. Le avventure di Ardenzi continuano e anche questa volta ci saranno nuove indagini che coinvolgeranno il telespettatore. L’appuntamento sarà alle 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Quali saranno le …

article-post

Torna l’appuntamento con la fiction di Canale 5, Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale, in onda stasera, mercoledì 20 settembre con la seconda appassionante puntata. Le avventure di Ardenzi continuano e anche questa volta ci saranno nuove indagini che coinvolgeranno il telespettatore. L’appuntamento sarà alle 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Quali saranno le anticipazioni? Di seguito la trama della seconda puntata e le informazioni per lo streaming. Vanessa scopre di aspettare un figlio da Claudio Sabatini che è sempre sulle tracce del ladro di diamanti…

Squadra Mobile, anticipazioni seconda puntata 20 settembre

Continua l’operazione Mafia Capitale e stavolta a finire nel mirino della Mobile è un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici. A complicare le cose, un uomo accusato dell’omicidio della moglie prende in ostaggio Roberto Ardenzi in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi potranno convincerlo ad arrendersi.

Nel frattempo, Claudio Sabatini cerca di scoprire chi gli abbia sottratto i diamanti. Mentre Roberto Ardenzi e la Mobile indagano sull’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati, Vanessa scopre di essere incinta di Claudio…

Ancora una puntata molto movimentata e ricca di colpi di scena, da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Potrebbe interessarti anche