logo

Squadra Mobile, Operazione Mafia Capitale: anticipazioni 18 ottobre: Sabatini ostacola Ardenzi, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-18

Stasera andrà in onda la nuova puntata di Squadra Mobilie, Operazione Mafia Capitale, la fiction di Canale 5 in programma alle ore 21:20 circa. Ancora una puntata all’insegna delle imprese di Ardenzi, alle prese con Sabatini che continua ad ostacolare le sue indagini tanto che il vicequestore è sempre più convinto che abbia una talpa …

article-post

Stasera andrà in onda la nuova puntata di Squadra Mobilie, Operazione Mafia Capitale, la fiction di Canale 5 in programma alle ore 21:20 circa. Ancora una puntata all’insegna delle imprese di Ardenzi, alle prese con Sabatini che continua ad ostacolare le sue indagini tanto che il vicequestore è sempre più convinto che abbia una talpa nella Polizia. Come andrà a finire? Di seguito le anticipazioni e le informazioni per lo streaming.

Squadra Mobile, anticipazioni puntata 17 ottobre

Guaraldi è sopravvissuto all’agguato di Sabatini che continua ad interferire da lontano nelle indagini di Ardenzi grazie alle informazioni riferite da Daria, ormai complice dei suoi piani. Intanto la Squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese.

Mentre Ardenzi fa i conti con il sospetto sempre più concreto che Sabatini abbia una talpa in questura, la Mobile indaga su episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale, e Isabella finisce per scontrarsi direttamente con il suo stalker.

Ancora una puntata molto avvincente e ricca di colpi di scena, quella di Squadra Mobile in onda stasera, da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Potrebbe interessarti anche