Sport in Tv, programmazione dal 9 al 12 gennaio su Fox Sports: tutte le partite in calendario
di Vincenzo Faraone
Pubblicato il 2015-01-09
Si avvicina il fine settimana e con esso anche Fox Sports si prepara a regalare ai propri telespettatori alcune giornate ricche di appuntamenti. Quale è la programmazione relativa a tutti i match in calendario tra venerdì 9 e lunedì 12 gennaio 2015? Scopriamolo insieme a seguire, sottolineando in particolare quelli che sono gli appuntamenti più …
Si avvicina il fine settimana e con esso anche Fox Sports si prepara a regalare ai propri telespettatori alcune giornate ricche di appuntamenti. Quale è la programmazione relativa a tutti i match in calendario tra venerdì 9 e lunedì 12 gennaio 2015? Scopriamolo insieme a seguire, sottolineando in particolare quelli che sono gli appuntamenti più interessanti della domenica durante la quale si disputeranno gli incontri Manchester UTD – Southampton e Barcellona – Atletico Madrid.
FOX SPORTS, PROGRAMMAZIONE COMPLETA – Partiamo dagli appuntamenti in programma per la prossima domenica 11 gennaio. I riflettori saranno puntati su due appuntamenti imperdibili rispettivamente nel pomeriggio, alle ore 17:00 e poi in prima serata alle 21:00. La prima partita in programma sarà con la Premier League che vedrà andare in scena il match Manchester UTD – Southampton. I Red Devils sono terzi in classifica, con un solo punto di vantaggio proprio sui Saints. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Paolo Ciarravano.
In prima serata, a partire dalle ore 21:00 di domenica 11 gennaio l’attenzione si sposterà sulla partita Barcellona – Atletico Madrid in diretta sempre su Fox Sports. La telecronaca è affidata a Stefano Boghi, il commento tecnico a Fabio Capello. Sarà senza alcun dubbio la gara del Niño Torres che dovrà vedersela con un Barcellona in rotta di collisione: la fuga di notizia di una rottura insanabile tra Leo Messi e Luis Enrique ha surriscaldato l’ambiente e non sono bastate le smentite per mettere a tacere le voci di un possibile esonero dell’ex allenatore della Roma, reo, secondo la piazza, di aver chiesto un provvedimento disciplinare nei confronti del pluri-pallone d’oro colpevole di non essersi presentato a un allenamento.
Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 9 a lunedì 12 gennaio su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:
Venerdì 9 gennaio
- Montpellier – Olympique Marsiglia, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
Sabato 10 gennaio
- Sunderland – Liverpool, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
- Chelsea – Newcastle, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Paolo Di Canio)
- Real Madrid – Espanyol, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Daniele Caiola)
- Bastia – Paris Saint-Germain, in diretta il secondo tempo alle ore 18.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
- Crystal Palace – Tottenham, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
- Celta Vigo – Valencia, in diretta il secondo tempo alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Marco Frisoli)
- Everton – Manchester City, in differita alle ore 22.00 (l’incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
Domenica 11 gennaio
- Almeria – Siviglia, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
- Lione – Tolosa, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
- Arsenal – Stoke City, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
- Manchester United – Southampton, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
- Athletic Bilbao – Elche, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
- Barcellona – Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Fabio Capello)
Lunedì 12 gennaio
- Monaco – Bordeaux, in differita alle ore 16.30 (l’incontro è in programma domenica 11 gennaio alle ore 21.00) su Fox Sports (telecronaca di Marco Frisoli)
- Rayo Vallecano – Cordoba, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Giulia Mizzoni)