logo

Speciale Chi l’ha visto, Yara Gambirasio e Elena Ceste: stasera 9 luglio Federica Sciarelli ripercorre i due casi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-09

Ha chiuso i battenti ieri sera con l’ultima puntata della 27esima stagione la trasmissione Chi l’ha visto, condotta su RaiTre da Federica Sciarelli. Gli ascolti hanno ancora una volta premiato il programma incentrato sui principali casi di cronaca, intrattenendo davanti al piccolo schermo 2.214.000 spettatori con share dell’11.07 nell’anteprima e 2.323.000 con share del 13.62% …

article-post

Ha chiuso i battenti ieri sera con l’ultima puntata della 27esima stagione la trasmissione Chi l’ha visto, condotta su RaiTre da Federica Sciarelli. Gli ascolti hanno ancora una volta premiato il programma incentrato sui principali casi di cronaca, intrattenendo davanti al piccolo schermo 2.214.000 spettatori con share dell’11.07 nell’anteprima e 2.323.000 con share del 13.62% nel programma vero e proprio. Questa sera, giovedì 9 luglio, la Sciarelli tornerà con una puntata speciale di Chi l’ha visto dedicata ai casi di Yara Gambirasio ed Elena Ceste: ecco quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento in prima serata.

Speciale Chi l’ha visto: ecco le anticipazioni

Lo speciale di Chi l’ha visto in onda stasera su RaiTre a partire dalle ore 21:15 circa si occuperà di due casi di cronaca nera al centro dell’attenzione da ormai alcuni anni. Due storie che Federica Sciarelli e l’intero staff del programma ha seguito sin dal loro inizio drammatico e che continua a farlo anche in occasione della chiusura della stagione di Chi l’ha visto. Stiamo parlando di Yara Gambirasio ed Elena Ceste e dei loro presunti assassini, Massimo Bossetti e Michele Buoninconti.

Si parte dalla storia della piccola Yara Gambirasio, scomparsa da Brembate di Sopra il 26 novembre 2010 e ritrovata per caso tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola, per poi passare a quella della mamma di Costigliole d’Asti, Elena Ceste, scomparsa in una fredda mattina di gennaio dello scorso anno e ritrovata cadavere a meno di 2 km da casa 10 mesi più tardi. Nello Speciale di Chi l’ha visto di stasera 9 luglio, Federica Sciarelli ripercorrerà le due vicende dal principio, all’indomani dell’inizio dei processi a carico dei presunti colpevoli. Testimonianze e riflessioni, documenti e immagini si snodano nel racconto per sottolineare il dramma di due famiglie ma anche una ferita dell’Italia tutta. Se volete conoscere quali sono le ultime news sui due casi, vi rimandiamo a questo articolo.

Potrebbe interessarti anche