Sossio Aruta è disperato: “Vendo la frutta ma non posso vivere così, non so dove sbattere la testa”

Categorie: VIP

Sossio Aruta dopo il terzo posto al Grande Fratello Vip ha ripreso la sua vita. Dopo un passato nel mondo del calcio (che non gli ha mai offerto il “lancio” definitivo), l’ex re leone è tornato a vendere la frutta, raccontando di essere particolarmente in difficoltà per la crisi, specie dopo il Coronavirus (di cui espone una teoria tutta sua).



Sossio Aruta in crisi: “Vendo la frutta ma non posso vivere così”

Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto. Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili.

E poi non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi.



Sono disgustato da questa situazione del Coronavirus: è un po’ come se stessimo vivendo la terza guerra mondiale ma senza armi. Per me questa è l’ennesima dimostrazione che qualcuno di potente sta manovrando il gioco e che noi siamo soltanto pedine…

Sossio attacca Gemma Galgani

Gemma dovrà aspettare un’altra vita per trovare l’amore, ormai è un caso disperato. Rimarrà sempre a Uomini e donne, ben oltre l’età della pensione. Le consiglio di godersi il suo momento da star della Tv e di non prendersela se non riesce a trovare l’amore.



Oltre a essere sfortunata in amore, ormai è più famosa del presidente americano Donald Trump ed essere un personaggio è un’arma a doppio taglio. Molti scelgono di corteggiarla non perché sono realmente interessati a lei, ma perché sanno che con Gemma possono avere visibilità e vivere di luce riflessa. Penso che sia difficile per la povera Galgani incontrare l’uomo giusto: credo che non sia facile capire se chi si presenta per conoscerla è innamorato di lei o delle telecamere.