logo

GF Vip, Sossio Aruta: affondo a Zequila, Teresanna e Licia “Zombie con lingua biforcuta” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Sossio Aruta dopo avere conquistato la terza posizione al Grande Fratello Vip 2020, torna online e spara a zero contro gli altri concorrenti che hanno preso parte al gioco insieme a lui. Gli attacchi sono iniziati con Antonio Zequila per poi proseguire con Lucia Nunez e Teresanna Pugliese. Sossio Aruta attacca Zequila Tocca i miei …

spinner

Sossio Aruta dopo avere conquistato la terza posizione al Grande Fratello Vip 2020, torna online e spara a zero contro gli altri concorrenti che hanno preso parte al gioco insieme a lui. Gli attacchi sono iniziati con Antonio Zequila per poi proseguire con Lucia Nunez e Teresanna Pugliese.

Sossio Aruta: l'affondo a Zequila, Teresanna e Licia
Sossio Aruta: l’affondo a Zequila, Teresanna Pugliese e Licia Nunez

Sossio Aruta attacca Zequila

Tocca i miei figli e la mia figura di padre e ti scateno l’inferno essere meschino senza un cuore e senza dignità. Non sono un attore, non ho un curriculum, non sarò tanto acculturato… Ma ho un cuore grande che tu non avrai mai. Pubblicamente ho detto… Se avessi vinto il GF avrei donato tutto in beneficenza, nonostante mi sarebbero serviti… E tu? Mi fai solo pena.

Aruta spara a zero anche su Licia Nunez e Teresanna Pugliese

Mi state mandando video di alcuni zombie che usciti dalla casa si sono risvegliati, dopo questo lunghissimo letargo freezati in angoli vari della casa… Ora fuori questa lingua biforcuta! Mi fate ridere. Adesso gli specchi non ci sono più… Adesso i telefoni.

E mi raccomando, non la fate arrabbiare a questa che vi manda a quel paese… Super cafona eccola qua… Mi raccomando, altrimenti fate tutti la mia stessa fine. Tutti parte del lido Mappatella.

Ad inizio articolo il VIDEO dello sfogo di Sossio.

Potrebbe interessarti anche