Sosia di Can Yaman a Uomini e Donne? Tina Cipollari non ha dubbi: “Gli assomiglia” (FOTO)

Categorie: VIP

Durante la nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5, l’occhio vispo di Tina Cipollari ha beccato un corteggiatore che ricorda vagamente il bellissimo attore turco Can Yaman.



Sosia di Can Yaman a Uomini e Donne?

Tina Cipollari, dopo avere visto il corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto farlo alzare per metterlo al centro dello studio per potere scambiare due chiacchiere con lui. Il nome del ragazzo in questione è Davide e ha 26 anni. Nei lineamenti e forse nella pettinatura, ricorda un po’ Can Yaman anche se sul web non sono stati tutti d’accordo.

La simpatica opinionista poi, dopo avere sentito l’età ha fatto commenti ironici tirando in ballo Gemma Galgani che, fino a poco tempo fa, frequentava il coetaneo (del corteggiatore) Nicola Vivarelli detto Sirius.



La famosa dama torinese adesso è stata rinominata Baby Gemma per via del lifting a cui si è sottoposta proprio questa estate. La nuova tronista Sophie (che dice di avere 18 anni ma qualcosa non quadra…) si è trovata d’accordo con Tina notando la somiglianza del corteggiatore con l’attore turco che sta facendo impazzire le telespettatrici italiane con la soap opera Daydreamer.

Io questa somiglianza non la noto ma comunque Davide rimane ugualmente un bellissimo ragazzo! Ecco alcune fotografie, giudicate voi.