Sorelle Chiara Ferragni, chi sono Valentina e Francesca: lavoro, età, figli e fidanzato

Categorie: VIP

Valentina e Francesca Ferragni sono le sorelle minori di Chiara, la moglie di Fedez che per la prima volta calca il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2023 nel ruolo di co-conduttrice.



Sorelle Chiara Ferragni: chi è Francesca, marito e lavoro

Ma chi sono e che lavoro fanno le sorelle di Chiara Ferragni? Partiamo con la secondogenita Francesca. Lei è la sorella “con il camice”, che seguendo le orme del papà Marco, ha deciso di diventare odontoiatra.



La sorella di Chiara è nata il 12 marzo del 1989 (ha 33 anni).

Francesca è da poco diventata mamma del piccolo Edoardo e nei suoi progetti futuri c’è quello di convolare a nozze con il compagno Riccardo Nicoletti nel 2023. 



Tra le numerose passioni di Francesca ci sono: lo sport, la cucina, i viaggi, la lettura e ovviamente la sua amata Gabriella, una irresistibile Weimaraner.

Valentina Ferragni, chi è la sorella minore di Chiara

Valentina Ferragni è la sorella minore di Chiara. Il suo stile romantico e chic va di pari passo con le sue passioni per la moda, il beauty e i viaggi. 

Valentina collabora con tantissimi brand che rispecchiano il suo stile giovane, cosmopolita e romantico. Partecipa ad eventi e fashion shows condividendo la sua esperienza con i suoi followers attraverso Instagram posts o stories. 

Valentina lavora con brand beauty quali Dior, Estee Lauder e Foreo dal lontano 2015. 

Una delle sue passioni è sicuramente viaggiare. Solo negli ultimi mesi ha visitato Spagna, Perù, Los Angeles, NYC, Parigi, Londra , Venezia e Giappone.

La “baby” Ferragni è single da poco dopo la lunga relazione con il personal trainer Luca Vezil.