Sophie Codegoni fuori di seno al GF Vip, il video: “Mi è uscito tutto”, poi svela perché si è rifatta

Categorie: REALITY SHOW

Sophie Codegoni ieri sera è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip insieme al resto dei concorrenti che hanno completato il cast di questa sesta edizione, svelando il piccolo “incidente” poco dopo l’ingresso.



Sophie Codegoni fuori di seno al GF Vip: “Mi è uscito tutto”

Appena entrata mi è uscito tutto, avevo un vestitino nero scollato, ma non sono abituata perché non ho mai avuto seno in vita mia – riportano i colleghi di Biccy. – Me lo sono rifatto quattro/cinque mesi fa. Perché? Difetto fisico. Ho l’aureola abbastanza grande e nel mio seno piccolo non mi piaceva, così l’ho rifatto. 

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato che lo rifarebbe altre mille volte perché con questo intervento ha conquistato molta autostima:



E se del seno Sophie Codegoni è molto soddisfatta, la stessa cosa non si può dire delle labbra:

Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia. Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram.