“Sono innamorata fuori”, Elisabetta Gregoraci sgancia la bomba e “tronca” con Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Categorie: VIP

Bomba nella Casa del Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci svela a Pierpaolo Pretelli di essere innamorata fuori dalle quattro mura del reality show, lasciando il modello “sconvolto” e con tutti i suoi sogni infranti.



“Sono innamorata fuori”, Elisabetta Gregoraci sgancia la bomba e chiude con Pierpaolo

Non abbracciarmi che poi da casa pensano che abbiamo un flirt. Non abbiamo nessun flirt, io sono innamorata fuori dalla casa. Ecco, ho sganciato la bomba.

Proprio in questi giorni, Novella 2000 aveva già sganciato la bomba prima di Elisabetta Gregoraci parlando di una storia, fuori dalla Casa, con il rapper Mr Rain, conosciuto durante Battiti Live. Ecco cosa scrive Roberto Alessi, direttore del settimanale:



Ed ecco l’ennesima notizia che mi dice qualcuno che le è molto vicino:

“Quella frase non è scritta da un gruppo di amici di WhatsApp, come lei ha detto, ma ha un autore con un nome ben preciso“.



Quella è la frase di una canzone di Mr. Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi, il cantautore rapper che scrive canzoni dai testi più che avvincenti, e che Elisabetta ha conosciuto quando ha condotto Battiti Live.

A Elisabetta Gregoraci Mr Rain è piaciuto molto, certo è presto per dire altro. Può essersi anche fermata a una canzone bellissima, ma allora perché non spiegarlo?