logo

Sondaggi Grande Fratello, preferito: sfida tra Varrese e Simona ma la più amata resta Beatrice

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-28

Chi è il concorrente preferito del Grande Fratello? Vediamo come il pubblico da casa si è espresso nei sondaggi

spinner

Chi è il preferito del Grande Fratello? Nei sondaggi sul concorrente più amato dell’edizione, Beatrice Luzzi continua a primeggiare. Non c’è alcuna gara con il resto degli inquilini, ma ormai per la gieffina il posto in finale è certo. Chi la insegue? Scopriamo i principali risultati dei maggiori sondaggi online. 

Sondaggi Grande Fratello: il preferito, chi è?

Sondaggi Grande Fratello, preferito

Beatrice Luzzi resta la concorrente più amata del Grande Fratello, secondo il pubblico da casa. La dimostrazione è giunta lo scorso lunedì, quando per il 60% proprio l’attrice ha meritato di occupare il primo posto in finale. 

Ma chi sono i concorrenti che hanno conquistato la simpatia del pubblico dopo Beatrice? Secondo il sondaggio presente su Reality House, Massimiliano Varrese si piazza subito alle spalle della Luzzi ma ad una distanza non indifferente. Per lui c’è appena l’8% dei voti. Altro concorrente preferito e che occupa il podio è Federico Massaro al 7%.

Cosa dice invece il sondaggio sul preferito del Grande Fratello ospitato dal portale Grande Fratello Forum? Oltre a Beatrice, prima con oltre il 62% dei voti, Simona Tagli è alle sue spalle con l’8% e poi c’è Perla terza al 5%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche