logo

Sondaggi Grande Fratello, preferito: Perla e Federico rincorrono Beatrice, i risultati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-04

Chi è il concorrente preferito del Grande Fratello? Ecco cosa è emerso dai sondaggi online prima della nuova puntata

spinner

Chi è il concorrente preferito del Grande Fratello dopo la 40esima puntata? A poche ore dal nuovo appuntamento che si preannuncia ricco di colpi di scena, confronti e sorprese, l’attenzione è concentrata sui sondaggi. Chi è in corsa per accaparrarsi il titolo di preferito alle spalle di Beatrice?

Sondaggi Grande Fratello: il preferito, chi è?

Perla Vatiero

La Luzzi continua a non dover temere rivali, sebbene sia già finita in finale (meritatamente). Ma chi sono i concorrenti che si piazzano immediatamente alle sue spalle? Battere la concorrenza dell’attrice richiede un grande impegno, ma scopriamo quello che è emerso dagli ultimi sondaggi.

Secondo il sondaggio presente su Reality House, questa settimana alle spalle di Beatrice troviamo Federico Massaro, seguito da Perla Vatiero. I due concorrenti sono distanziati tra loro da un solo punto percentuale.

Ecco invece cosa è emerso dal sondaggio sul preferito presente su Grande Fratello Forum: a netta distanza rispetto a Beatrice troviamo Perla, mentre il terzo gradino del podio è occupato da Simona Tagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche