logo

Discorsi in codice di Perla e altri inquilini, Marco rientra al Grande Fratello? Cosa vedremo nella 41esima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-04

Le anticipazioni della 41esima puntata del Grande Fratello: cosa accadrà? Esito del televoto e decisione di Marco Maddaloni

spinner

Nella prima serata di oggi, lunedì 4 marzo, nuovo appuntamento con la 41esima puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini condurrà la ricca serata in compagnia di Cesara Buonamici dallo studio e con la presenza di Rebecca Staffelli nei panni di voce dei social. Cosa dobbiamo aspettarci? Tra esito del televoto e nuove dinamiche, scopriamo quali sono le anticipazioni dettagliate della nuova puntata.

Grande Fratello, le anticipazioni di oggi 4 marzo 2024

Grande Fratello

C’è grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello di stasera, durante la quale scopriremo l’esito dell’attuale televoto ancora aperto. Una concorrente tra Anita Olivieri, Simona Tagli e Perla Vatiero sarà candidata alla prossima eliminazione, affiancando così Massimiliano Varrese, il meno votato nel precedente televoto. 

A proposito di Varrese, per l’attore non è un buon momento e per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di fargli una sorpresa, permettendogli di incontrare la sorella Monica, che potrebbe aiutarlo a superare questa fase.

Negli ultimi giorni sia dentro che fuori la Casa in tanti hanno notato un fatto che coinvolge Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone: i tre concorrenti sono stati sorpresi a parlare in codice e questo non è andato giù a molti. Ma di cosa hanno conversato esattamente?

Al centro della nuova puntata ci sarà anche il rapporto tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi: la loro amicizia è davvero arrivata al capolinea o ci sono i presupposti per poter finalmente chiarire?

Infine, il Grande Fratello non si è dimenticato di Marco Maddaloni: dopo il grave lutto in seguito alla scomparsa del suocero, lo sportivo farà ritorno in Casa per comunicare al resto degli inquilini la sua decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche