Perché Soleil Sorge ha defollowato Alex Belli? Potrebbe c’entrare Delia Duran

Categorie: Gossip

Potrebbe avere a che fare Delia Duran con la decisione di Soleil Sorge di defolloware Alex Belli? Una cosa è certa: tra i due ex vipponi non c’è più da tempo questione di chimica. La connessione si è rotta, il man è tornato dalla sua compagna e Soleil ha voltato definitivamente pagina. 



Soleil Sorge ha defollowato Alex Belli per ‘colpa’ di Delia Duran?

Ma perché potrebbe avere a che fare proprio Delia Duran con la scelta di Soleil comunicata a mezzo Twitter? Nelle passate ore si è svolta la festa di compleanno di Delia Duran.

Il party prevedeva come dress code il colore rosa e gran parte degli invitati provenivano dal mondo del Grande Fratello Vip. Oltre alle sorelle Selassié – Jessica, Clarissa e la neo single Lulù – erano invitati anche Amedeo Goria, Giacomo Urtis, Maria Monsè, Biagio D’Anelli, Gianluca Costantino e Gianmaria Antinolfi. Presenti anche Guenda Goria, Martina Nasoni e Gennaro Lillio



Ma cosa c’entra la festa di compleanno di Delia Duran con Soleil Sorge?

Secondo quanto reso noto da Investigatore Social:



Si fa strada l’ipotesi che alla Sorgé possa avere infastidito il mancato invito ad una festa dove erano presenti tanti  vip suoi amici.

Nonostante questo Soleil aveva già detto di non volere più nulla a che fare con Alex. Non è tutto. Sempre secondo Investigatore Social, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avrebbero rifiutato l’invito alla festa di Belli preferendo la compagnia di Soleil e della madre Wendy. Sarà andata davvero così?