Soleil Sorge, affondo di Dandolo: “Lei con i suoi 2 neuroni…”, ecco cosa è successo

Categorie: VIP

Soleil Sorge è stata recentemente “bacchettata” dal giornalista Alberto Dandolo: per quale motivo? La ex concorrente di Pechino Express, dopo avere scoperto della situazione italiana è partita verso Santo Domingo. Proprio per la sua scelta di “fuggire” dal nostro paese, è stata sommersa dalle critiche.



Alberto Dandolo contro Soleil Sorge

Ma questa ragazzina, tal Soleil Sorge, che in queste ore dalla Repubblica Dominicana (in cui è fuggita), noncurante del lutto e delle tragedie che la sua Patria sta vivendo, posta sul suo seguitissimo profilo questa foto in cui struscia il suo punto “G” su un tronco latino bello largo e potente, nessuno è capace di frenarla per il suo stesso bene? E poi è ancora più irritante la frase: “Distanze sociali. Mi sto preparando ad affrontarle per tutta la vita”. Il tutto in questa foto scattata qualche minuto fa su una spiaggia di Santo Domingo. Italiani scusatela, perdonate lei e i suoi 2 neuroni che amano ballare la salsa e la macarena e tra loro anziché connettersi e comunicare. Qualcuno la fermi lei e i 2 “ospiti” che ha in testa!

Tra i commenti sotto al post di Dandolo, anche Elena Santarelli:



Mi preoccupa di più chi la segue.

E l’ex gieffina Cristina Plevani:



In questi giorni parlavo con un’amica dei social, delle varie dirette, del continuo mostrarsi con frasi ad effetto (non tutti per fortuna). Mi ha fatto notare come molti “devono” tenere attivi i profili, mostrarsi, tenere alta l’attenzione per non rischiare di perdere followers e il silenzio sulla propria persona. I social per tanti sono sinonimo di money, money, money, quindi the show must go on.

Nel bene e nel male. Ripeto, per fortuna non tutti, molti esistono anche senza i profili. Tocca a noi capire chi utilizza i social, in questo periodo storico, per lanciare un messaggio utilizzando la propria immagine, e quindi per aiutare gli altri, e chi invece si mostra solo ed esclusivamente per puro narcisismo noncurante del fuori luogo e cattivo gusto. Qualcuno potrebbe dissentire dicendo che serve anche leggerezza, che la vita continua…

Soleil, le precedenti dichiarazioni a “Chi Magazine”

Sono partita sapendo del blocco solo una volta arrivata. Lì mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone. Sono devastata dal non poter tornare a casa. Sono con mio padre. E alla critica di essere partita ho risposto con i fatti: mi sono attivata insieme alla Fondazione Candido Cannavò e Wisheaiser per creare una raccolta fondi destinata al Reparto Intensivo dell’Ospedale Sacco di Milano.