Dopo Soleil Sorge il “branco” si sposta: ecco la nuova “preda” – VIDEO

Categorie: REALITY SHOW

Ieri, ad un passo dalla puntata serale del Grande Fratello Vip, le donne della Casa hanno cercato di chiarirsi con Soleil Sorge (e Jo Squillo l’ha sparata grossa insieme a Francesca Cipriani). 



Dopo Soleil Sorge il “branco” si sposta: ecco la nuova “preda”

Dopo il confronto, Soleil si è confidata con Alex Belli: “Le ragazze di là mi hanno detto che i litigi vanno bene perché il pubblico rimane sul canale se vede una lite”.

La risposta di Alex ci ha fatto volare:



Cosa sono, consulenti di Publitalia?

Nella notte, Davide Silvestri, Nicola Pisu, Soleil Sorge e Alex Belli si sono riuniti nella loro stanza per chiacchierare ancora sull’accaduto e l’attore di CentoVetrine ha fatto un quadro preciso dell’accaduto:



Loro cercavano un modo per trovare una falla. Tutte le volte mi sono venute a dire che me avrebbero parlato in puntata. E il loro sgomento è arrivato quando hanno realizzato che quella roba lì non era come l’avevano montata loro. Volevano colpire lei e darle la punizione esemplare.

Dopo Soleil il nuovo “obiettivo” del gruppo pare essere Davide Silvestri:

E adesso se la prendono con me!

P.s: lusingate che i colleghi prendano costantemente spunto dai nostri contenuti ma almeno (nei vostri articoli) premuratevi di cambiare fotografie e titoli, grazie.