Simona Ventura e Nadia Toffa, la foto con il bassotto Totò commuove il web

Categorie: VIP

C’era un rapporto speciale dietro le quinte tra Nadia Toffa e Simona Ventura. Le due “Iene” della TV, infatti, si sentivano spesso per commentare le puntate, ma anche per condividere pensieri e opinioni. “Ma che emozione stamattina poter tenere in braccio la tua Totò! Cara Nadia Toffa la tua presenza è ancora viva nell’anima di tutte le persone (e sono tante) che ti vogliono bene!”, ha scritto la Super Simo Nazionale vicino alla foto in cui tiene in braccio la cagnolina.



Simona Ventura, la foto con il cane di Nadia Toffa commuove il web

Uno scatto dolcissimo che ha emozionato il web. In tantissimi hanno infatti gradito il gesto istintivo e inaspettato di Simona. La Ventura e la madre di Nadia Toffa, Margherita, si sono incontrate qualche giorno fa in televisione e così la conduttrice ha avuto modo di coccolare la piccola Totò. “Io e lei avevamo un rapporto di chat, lei mi mandava le sue canzoni ed i suoi pensieri. Mi piaceva molto questo nostro rapporto”, ha raccontato la conduttrice a Storie Italiane.

“Quando mi hanno chiamato per andare a ricordarla a Le Iene, è stato bellissimo. Ha lottato fino all’ultimo, quando ho saputo della sua morte è stato bruttissimo. Ma ci ha lasciato questa grande forza e questa grande energia”, ha continuato la Ventura.