logo

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati, il video dell’addio: “Ti voglio bene e te ne vorrò sempre!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-10

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. Questa volta in maniera definitiva. Hanno provato a risolvere la crisi che li ha investiti, avevano parlato di pausa di riflessione, poi di un nuovo inizio da fidanzatini che passo dopo passo cercano di far incrociare le proprie strade, ma alla fine hanno deciso di salutarsi. Un …

article-post

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. Questa volta in maniera definitiva. Hanno provato a risolvere la crisi che li ha investiti, avevano parlato di pausa di riflessione, poi di un nuovo inizio da fidanzatini che passo dopo passo cercano di far incrociare le proprie strade, ma alla fine hanno deciso di salutarsi. Un addio niente affatto amaro, anzi. Eccovi a seguire, le loro dichiarazioni tramite social, senza alcun tipo di rancore.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati

Simona Ventura e Gerò Carraro confermano la loro separazione tramite un video. Per ufficializzare la rottura, hanno scelto di condividere un collage di foto dei bei momenti vissuti insieme con la voce fuori campo della Ventura che, quasi fosse la narratrice di vicende altrui come è successo a Temptation Island Vip, si racconta.

“Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso, un rispetto dovuto a una storia bella come la nostra”. Ed eccoli lì, Simona Ventura e Gerò Carraro compaiono fianco a fianco a parlare col cuore in mano ai fan.

Il video dell’addio

“Sì abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore sapendo benissimo della stima e di tutto quello che ci terremo sempre, dei ricordi e di ciò che è stato” prosegue Gerò Carraro. Poi il bacio sulle labbra che testimonia la serenità con la quale la coppia decide di salutarsi: “Io ti voglio bene e ti vorrò sempre” dice invece Simona Ventura in chiusura di quella che potrebbe diventare la nuova frontiera degli addii nell’epoca dei social network. Eccovi il video a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I grandi amori non finiscono ma mutano ….storia di una vita insieme!!!!

Un post condiviso da Gerò Carraro (@gero_carraro) in data:

Potrebbe interessarti anche