logo

Simona Ventura: dopo Miss Italia arrivederci Tv generalista e contratto con Fox Life?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-27

Ma quindi la Simona Ventura Nazionale (un tempo…) ha firmato un contratto con Fox Life? I rumors Tv dell’estate sono peggio del gossip da spiaggia, credetemi. Si firmano contratti, si cambia rete televisiva e taglio di capelli come se non ci fosse un domani ma il quesito resta uno: La Simonona farà quindi una toccatina …

article-post

Ma quindi la Simona Ventura Nazionale (un tempo…) ha firmato un contratto con Fox Life? I rumors Tv dell’estate sono peggio del gossip da spiaggia, credetemi. Si firmano contratti, si cambia rete televisiva e taglio di capelli come se non ci fosse un domani ma il quesito resta uno: La Simonona farà quindi una toccatina e fuga sulla Tv generalista? Sì perché ricordiamo che a settembre condurrà su La7 Miss Italia. E dire che noi pensavamo che la buona Ventura tornasse ad essere coccolata dalla Tv generalista ed invece no, no e ancora no.

La bomba (Dio che ansia…) l’ha lanciata Davide Maggio che ha svelato che la nostra avrebbe chiuso questo accordo con Fox Life per una serie di programmi (ancora in fase embrionale immagino…) che dovrebbero incoronarla come la “regina” del canale satellitare. Del resto, dopo Tata Lucia, matrona ad honorem, io credo che una corona da regina possa bastare no? A quanto pare nella primavera del 2015 la Ventura debutterà con un reality show, giusto perché in Tv ne abbiamo sempre pochi e giusto perché dovrebbe tornare (sì ma quando? Non ne parla nessuno…) L’isola dei famosi.

Ovviamente non sulla Tv satellitare ma sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e magari condotta da quella bislacca di Barbara d’Urso, per farci ancora male, dopo il magazine e le magliette con su scritto “Ma lei mi sta dicendo che…” acquistabili alla modica cifra di 30 euro, giusto perché abbiamo bisogno di far lievitare, lievitare, lievitare… da buona napoletana, sa bene che il lievito per la pizza è cosa fondamentale. Si gioca… ma anche no. Alla prossima anticipazione e al prossimo rumor, sperando di offrire liete novelle che si distacchino dal viale del tramonto.

Potrebbe interessarti anche