logo

Simona Ventura divisa tra Sky e La7? Morgan ed Elio confermati a X Factor

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-09

Ne abbiamo scritto parecchio in questi giorni, in quanto, dopo una conferma arriva prontamente una smentita. Stiamo parlando della settima edizione di X Factor che vede sicuramente la presenza di Simona Ventura (quello l’abbiamo scritto così tante volte che penso ormai lo sappiano tutti), come è sicura anche quella del cantante Mika, che ha accettato …

article-post

Ne abbiamo scritto parecchio in questi giorni, in quanto, dopo una conferma arriva prontamente una smentita. Stiamo parlando della settima edizione di X Factor che vede sicuramente la presenza di Simona Ventura (quello l’abbiamo scritto così tante volte che penso ormai lo sappiano tutti), come è sicura anche quella del cantante Mika, che ha accettato di buon grado questa nuova sfida. Per quanto riguarda Elio e Morgan invece, il punto interrogativo si fa sempre più grande. Il primo parla e afferma di non avere bisogno di X Factor, il secondo è giudice di MTV Spit ma di X Factor 7 non parla.

Dopo le bombe ad orologeria non fermate in tempo e lasciate esplodere (inutilmente), questa mattina, tra la pagine di Oggi leggiamo nuovamente che sia Elio che Morgan ci saranno e, aggiungono che prima è arrivata la conferma del leader de Le Storie Tese e successivamente anche quella dell’ex cantante dei Bluvertigo. Quartetto chiuso? Secondo il settimanale Oggi pare proprio di sì, ma non solo, in quanto, il trafiletto che ho spulciato con estremo interesse parla anche di Simona Ventura e un possibile contratto sia con Sky che con La7. Volete saperne di più? Dopo il salto vi daremo la news così come è stata riportata questa mattina dal settimanale.

A quanto pare Cairo, in gran segreto, dopo Piero Chiambretti, sta cercando di portare a La7 anche la conduttrice di Cielo che gol!. Ci riuscirà? Al momento non ci è dato saperlo, quello che però possiamo scrivervi è che sarebbero sempre più insistenti le voci di una possibile collaborazione tra la rete di Rupert Murdoch e il canale terzopolista. Simona Ventura del resto, pare stia cercando di acquisire nuovamente maggiore visibilità, quale migliore occasione di questa? Tornando ad X Factor, nei precedenti articoli vi avevamo accennano anche un cambio di produzione, da Magnolia a FremantleMedia Italia, ed ovviamente con questa variazione ci saranno al timone della trasmissione anche nuovi autori, legati alla nuova casa di produzione.

Potrebbe interessarti anche