Simona Izzo vuole querelare Selvaggia Lucarelli dopo gli scontri a Ballando con le stelle: “Deve stare attenta”

Categorie: VIP

Il rapporto tra Simona Izzo e SelvaggiaLucarelli non è proprio dei migliori. Durante le prime puntate di Ballando con le stelle non sono mancati i battibecchi e l’attrice sta pensando anche di querelare la giudice.



Simona Izzo vuole querelare Selvaggia Lucarelli

Nel corso de La Volta Buona, il programma pomeridiano di Caterina Balivo, si è tornato a parlare di Ballando con le stelle. Simona Izzo, ospite in studio con Ricky Tognazzi, ha parlato della Lucarelli:



Banfi si dimette, probabilmente se ne andrà, me ne potrei andare anche io. Ci sono persone che hanno ricevuto molte querele, non solo io, e quindi forse devono stare attente.

Mi ha chiamata Simona Pizzo. Questo è passibile di querela. Giocare sui cognomi è sempre molto volgare. 



Io non avevo minacciato, avevo solo fatto un’affermazione, avevo detto che c’era una persona che aveva molte querele, evidentemente lei si è sentita toccata, lei ha molte querele, attrici, conduttrici, dalle persone che lei ha disturbato. 

Le querelanti sono tante, io avrei potuto farlo molti anni fa e non l’ho fatto. Dire Izzo Pizzo vuol dire darmi della mafiosa

Sono stata rimproverata perché a volte ho cercato di andare su temi più profondi di quelli che stavamo affrontando, la prima provocazione l’ha lanciata lei, parlando di mio marito e dei calci che stava dando e lei si chiedeva se fossero rivolti a qualcuno, cioè a me.

Simona Izzo cambierà idea e si presenterà a Ballando con le Stelle? La sua conclusione è piuttosto chiara:

Se il mio avvocato mi consiglia di andare, vado.

Io mi immagino Selvaggia in questo momento: