Signorini “entra” al GF Vip e fa una importante comunicazione ad una nominata

Categorie: REALITY SHOW

Alfonso Signorini, nel corso delle consuete anticipazioni di questo pomeriggio, si è collegato anche con Federica Calemme facendo una rivelazione niente male che ha lasciato la concorrente del Grande Fratello Vip proprio basita.



Alfonso Signorini “entra” al GF Vip e fa una importante comunicazione a Federica

Federica ma questo tira e molla con Gianmaria. Lo pigli o lo molli? La tua migliore amica sul web ti vuole rincuorare e dire che fuori non ti aspetta nessuno, quindi tesoro molla gli ormeggi.



Queste le parole che Signorini ha utilizzato per fare una comunicazione ufficiale alla concorrente indecisa se cadere tra le braccia di Gianmaria Antinolfi oppure viversi – a distanza – la nascente passione con tale Leo.

Alfonso ha parlato pure con le altre due nominate:



Carmen io ti dico che Enzo non ha invitato nessuno alla festa dei 18 anni di Maria, quindi stai tranquilla.

Soleil ogni riccio è un capriccio e stasera avrei parecchie soddisfazioni e guarda che comunque, parola d’ordine ‘fantascienza’ e io non aggiungerò altro.

Le parole dell’amica di Federica Calemme

Sono l’amica di cui Federica parla spesso nella casa del GF Vip e stamattina mi reclamava perché cercava un mio consiglio! Non so come farglielo arrivare e se questo è l’unico modo spero di riuscirci !Un uomo come Gianmaria è ciò che ti auguro! Fuori non c’è niente di meglio ad aspettarti.