logo

Signorini vuota il sacco: cosa pensa di Beatrice e Massimiliano (con uno è decisamente clemente)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-27

Alfonso Signorini svela finalmente cosa ne pensa di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, concorrenti – antagonisti – della Casa del Grande Fratello. Signorini vuota il sacco: cosa pensa di Beatrice e Massimiliano Signorini ha risposto ad una missiva di una lettrice tra le pagine di Chi Magazine. La donna ha preso le difese di Beatrice …

spinner

Alfonso Signorini svela finalmente cosa ne pensa di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, concorrenti – antagonisti – della Casa del Grande Fratello.

Signorini vuota il sacco: cosa pensa di Beatrice e Massimiliano

beatrice e massimiliano

Signorini ha risposto ad una missiva di una lettrice tra le pagine di Chi Magazine. La donna ha preso le difese di Beatrice Luzzi

Parlando da donna ex vittima di violenza privata, vorrei urlarti tutta la mia sofferenza e rabbia nel vedere Beatrice così massacrata dagli altri concorrenti, anche dopo il tuo intervento: la loro cecità di fronte a clip che sicuramente, se viste dal proprio salotto di casa avrebbero creato indignazione, sul sofà del Gf diventano solo gioco, finzione.

La signora della lettera ha parlato anche di Massimiliano Varrese e, per tutta risposta, Alfonso ha svelato cosa ne pensa di entrambi:

Cara Ignazia, intanto grazie per la sua testimonianza. Beatrice è una donna che ha una qualità rara: sa trasmettere forza. Senza retorica. E più la gente le dà addosso, più lei afferma la sua grandezza. È un bell’acquisto di questa edizione del Gf. 

Quanto a Massimiliano, non credo sinceramente sia quel mostro che i social dipingono. È solo una persona troppo presa dal proprio ruolo. Nella Casa ci si dimentica troppo spesso che più si è se stessi e non si recita un personaggio, più si vince. Un caro saluto!

Potrebbe interessarti anche