logo

Signorini svela come sarà la Casa del Grande Fratello Vip: tutte le novità per l’ingresso di Manuel Bortuzzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-07

Alfonso Signorini a meno di una settimana dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip, tra le pagine dell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni uscito stamattina, svela come sarà la Casa più spiata d’Italia.  Signorini svela come sarà la Casa del Grande Fratello Vip: tutte le novità  Ci sarà una zona chiamata Love Boat. In realtà è una …

article-post

Alfonso Signorini a meno di una settimana dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip, tra le pagine dell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni uscito stamattina, svela come sarà la Casa più spiata d’Italia. 

Signorini svela come sarà la Casa del Grande Fratello Vip: tutte le novità 

Ci sarà una zona chiamata Love Boat. In realtà è una specie di suite dove potranno stare più persone, non solo una coppia, con tanto di tolda come sul Titanic, cucina, cabina, il ponte della nave ventilatori per ricreare l’effetto del vento. Poi c’è una zona “meno confortevole”: la stiva della nave, che sarà una sorta di tugurio.

La Casa sarà diversa. Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume. La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno “a vista” tra il giardino e la cucina.

La Casa del GF Vip è stata riveduta e corretta per la presenza di Manuel Bortuzzo. Avere lui è il modo migliore per fare conoscere la disabilità nella sua quotidianità.

I concorrenti del GF Vip 

Ainett Stephens
Alex Belli
Amedeo Goria
Andrea Casalino
Francesca Cipriani
Soleil Sorge
Manuel Bortuzzo
Raffaella Fico
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Nicola Pisu
Tommaso Eletti
Samy Youssef
Sophie Codegoni
Davide Silvestri
Carmen Russo
Miriana Trevisan
Gianmaria Antinolfi
Giucas Casella
Clarissa Maconnèn Hailé Selassié
Jessica Maconnèn Hailé Selassié
Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
Manila Nazzaro
Aldo Montano 

Potrebbe interessarti anche