logo

Serie Tv, The Flash – Arrow, Italia 1: anticipazioni stasera 3 marzo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-03-03

Eccoci di nuovo qua con le anticipazioni per la serata “Vivi L’impossibile” di Italia 1. Questa settimana andranno in onda gli episodi numero sette di The Flash e della terza stagione di Arrow. Appuntamenti che precedono il grande crossover dei due show del canale statunitense The CW. Ecco a seguire cosa vedremo questa sera a …

article-post

Eccoci di nuovo qua con le anticipazioni per la serata “Vivi L’impossibile” di Italia 1. Questa settimana andranno in onda gli episodi numero sette di The Flash e della terza stagione di Arrow. Appuntamenti che precedono il grande crossover dei due show del canale statunitense The CW. Ecco a seguire cosa vedremo questa sera a partire dalle ore 21:10 circa sulla rete giovane di casa Mediaset.

Anticipazioni The Flash, puntata 3 marzo 2015 – Si chiama Farrok, alias Blackout, il meta-umano protagonista del settimo episodio di The Flash, Power Outage. Questo nuovo nemico, con cui dovrà combattere Barry Allen, ha come abilità quella di sfruttare a suo vantaggio l’elettricità. The Flash dovrà faticare un bel po’ prima di metterlo a tappeto. Durante uno scontro, infatti, Blackout riuscirà a neutralizzare totalmente i poteri di The Flash, lasciandolo privo di forze, ma soprattutto privandolo della sua straordinaria velocità. Blackout è in cerca di vendetta e per questo si recherà agli STAR Labs per trovare il dottor Wells… Cosa lega questi due personaggi?

Anticipazioni Arrow 3, puntata 3 marzo 2015 – L’Arciere di Smeraldo, questa settimana, dovrà combattere con un nemico un po’ particolare. A causare problemi a Starling City sarà una donna, una serial killer che ha una forte ossessione per il nostro Arrow. Si tratta di Carrie Cutter, alias Cupid, interpretata da Amy Gumenick, attrice conosciuta per la sua partecipazione in Supernatural. In Draw Back Your Bald, Oliver Queen dovrà fare il possibile per fermare la sua fan. Cupid, infatti, è convinta che Arrow sia il suo unico vero amore e farà davvero di tutto per avere l’attenzione del suo amato. Nello stesso episodio, inoltre, vedremo Ray Palmer chiedere a Felicity di accompagnarlo a una cena di lavoro, mentre Thea Queen organizzerà delle audizioni per trovare il nuovo DJ per il Verdant.

Pronti a gustarvi questi entusiasmanti episodi?

Potrebbe interessarti anche