logo

Serie Tv, anticipazioni Notorious: al via da oggi 22 settembre 2016, cast e trama

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2016-09-22

Notorious è la nuova serie tv che andrà in onda su ABC a partire dal 22 settembre 2016, insieme a Grey’s Anatomy 13 e alla terza stagione di How To Get Away With Murder. Notorious, dunque, prende il posto di Scandal nella serata TGIT, la cui messa in onda è slittata a gennaio 2017 per …

article-post

Notorious è la nuova serie tv che andrà in onda su ABC a partire dal 22 settembre 2016, insieme a Grey’s Anatomy 13 e alla terza stagione di How To Get Away With Murder. Notorious, dunque, prende il posto di Scandal nella serata TGIT, la cui messa in onda è slittata a gennaio 2017 per la gravidanza della protagonista, Kerry Washington. Quali sono le anticipazioni della nuova serie definita tutta al femminile?

Anticipazioni Notorious: la nuova serie tv targata ABC

Notorious, legal drama creato da Josh Berman e Allie Hagan, si ispira a fatti realmente accaduti e racconta le vicende di Julia George, interpretata da Piper Perabo (Covert Affairs), una potente produttrice di uno dei canali d’informazione più famosi degli Stati Uniti sempre alla ricerca dell’ultimo scoop. Julia può avvalersi dell’aiuto di Jake Gregorian (Daniel Sunjata), un affascinante e brillante avvocato. I due, insieme, tentano di manipolare il mondo dei media e il sistema giudiziario. Tutto va alla perfezione, almeno fino a quando, la morte di un ragazzino sconvolgerà la vita di Julia e Jake.

Il pilot di Notorious immergerà lo spettatore del mondo di Julia e Jake e mostrerà il loro pericoloso gioco. Nel cast del nuovo drama di ABC, oltre ai già citati Piper Perabo e Daniel Sunjata, figurano Kate Jennings Grant nel ruolo di Louise Herrick, Aimee Teegarden nei panni di Ella Benjamin, J. August Richards che interpeta Bradley Gregoriana, Sepideh Moafi nel ruolo di Megan Byrd, Ryan Guzman come Ryan Mills e Kevin Zegers nelle vesti di Oscar Keaton.

Riuscirà Notorious a catturare la simpatia dei telespettatori? Lo show sembrerebbe avere tutte le carte in regole per diventare un appuntamento di punta per la rete alfabeto. Non ci resta che aspettare la messa in onda degli episodi per scoprire se il pubblico premierà il nuovo drama con protagonista Piper Perabo.

Potrebbe interessarti anche