Serena Enardu: “Pago? “Non lo amo più, sono in cura!”, il cantante “Mi manca da morire”

Categorie: VIP

Serena Enardu e Pago sono stati intervistati tra le pagine di “Chi” dopo essersi lasciati. La coppia è scoppiata nel corso della seconda edizione di Temptation Island Vip, dopo un falò di confronto davvero di “fuoco”. Scopriamo i dettagli a seguire.



Serena Enardu e Pago, confessioni dopo Temptation Island Vip

Serena Enardu ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di lasciare Pago, nonostante la sofferenza:

Mi fa male averlo lasciato ma non lo amo più. Ora sono in cura da una psicologa. Io e Pago non stavamo bene da due anni. Ho sempre avuto paura di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui abbiamo distrutto tutto.



Anche Pago ha raccontato cosa è accaduto dopo Temptation Island Vip:

 Dopo il programma ci siamo rivisti. Abbiamo pianto. Abbiamo parlato. Ci siamo mandati dei messaggi. Oggi siamo lontani. Non ci siamo mai più baciati, non c’è futuro. Mi manca da morire…



Serena Enardu aveva già svelato di non stare molto bene. Ed infatti la sua magrezza aveva preoccupato gli estimatori:

Volevo dirvi che sto bene, che sono tranquilla. Mi mandate un sacco di messaggi dove mi chiedete di ingrassare, di mangiare. Sto mangiando, ve lo assicuro. Diciamo che ho perso in tutto sei chili, da 54 chili sono arrivata a 48. Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato molto poco, perché non mi scendeva proprio la roba da mangiare, però piano piano recupererò, con i miei tempi, non ho fretta, non mi interessa e non mi è mai interessato particolarmente il mio aspetto fisico anche se lo curo tanto, però nel momento in cui una persona non sta bene, è un po’ più debole di testa, è giusto che si occupi un po’ più di quello.