Serena Enardu, l’auto prende fuoco: seconda volta nel giro di sei mesi, il suo sfogo – VIDEO

Categorie: VIP

Spiacevole sventura per Serena Enardu. A distanza di circa sei mesi, la sua automobile ha preso fuoco per la seconda volta. Dopo avere annunciato il cauto ritorno di fiamma con Pago, per l’ex di Uomini e Donne si è presentata una difficile situazione da dovere affrontare.



Serena Enardu

Serena Enardu, auto in fiamme: seconda volta nel giro di sei mesi

La chiamata al 115 è arrivata intorno dopo le dieci di sera: auto in fiamme in via Livatinio, a Quartu Sant’Elena. – scrive Il Messaggero – I vigili del fuoco sono arrivati pochi minuti dopo: la vettura, una Land Rover, era stata distrutta dalle fiamme, soprattutto nella parte anteriore. L’auto è di Serena Enardu. Stando alle prime testimonianze prima del rogo si è sentito un boato. Sul luogo è stato trovato del liquido infiammabile.

L’ipotesi che l’origine dell’incendio sia dolosa è rafforzata da un precedente. Non è la prima volta che la Enardu subisce un attentato: già ad agosto scorso le era stata distrutta un’auto, parcheggiata sotto casa. Sul luogo dell’attentato, nella notte, i carabinieri e gli agenti del commissariato di Quartu.



Attualmente Serena Enardu non ha commentato la spiacevole vicenda e, in attesa che possa raccontare il suo stato d’animo, le auguriamo di trovare i colpevoli per potere riconquistare la serenità perduta per colpa di queste orrende “intimidazioni”.

Il VIDEO con lo sfogo di Serena in apertura articolo.