logo

Serale di Amici 23: ecco il primo giudice ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-19

Tra poche settimane si aprirà il serale di Amici 23: le maglie degli allievi cominciano ad essere distribuite e adesso tocca mettere a punto lo spettacolo, tutti in attesa ansiosa di scoprire chi saranno i nuovi giudici e, nel frattempo, è stato ufficializzato il primo. Serale di Amici 23: ecco il primo giudice ufficiale Uno …

spinner

Tra poche settimane si aprirà il serale di Amici 23: le maglie degli allievi cominciano ad essere distribuite e adesso tocca mettere a punto lo spettacolo, tutti in attesa ansiosa di scoprire chi saranno i nuovi giudici e, nel frattempo, è stato ufficializzato il primo.

Serale di Amici 23: ecco il primo giudice ufficiale

Serale di Amici 23: ecco il primo giudice ufficiale

Uno dei volti più amati dello scorso anno, torna a rivestire il ruolo di giudice, ed è Cristiano Malgioglio.

Dopo le stagioni in cui hanno brillato Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, lo scorso anno le sedie dei giudici sono state occupate da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio

Durante una diretta su Nove con Fabio Fazio a Che Tempo che fa, il cantante ha lasciato intendere che farà parte dei giudici del prossimo serale del famoso talent show su Canale 5.

 Si discuteva della vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo, la vincitrice della categoria canto dell’edizione precedente, e in merito, il noto personaggio televisivo ha menzionato l’invito di Maria De Filippi e ha condiviso il suo pensiero sulla performance della giovane artista:

Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision. Era talmente brava in qualunque bravo lei si cimentasse.

Poi la scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro.

Potrebbe interessarti anche