logo

Serale di Amici 23, eliminato: Lucia o Sofia? Il presunto spoiler di Ayle

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-06

Giovedì 4 aprile, è stata registrata la terza puntata del Serale di Amici 23. Secondo gli spoiler rivelati da Amici News, le ballerine Lucia e Sofia si sono trovate al ballottaggio finale.  Serale di Amici 23, eliminato: Lucia o Sofia? Il presunto spoiler di Ayle In contrasto con le settimane precedenti, questa volta è stata annunciata …

spinner

Giovedì 4 aprile, è stata registrata la terza puntata del Serale di Amici 23. Secondo gli spoiler rivelati da Amici News, le ballerine Lucia e Sofia si sono trovate al ballottaggio finale. 

Serale di Amici 23, eliminato: Lucia o Sofia? Il presunto spoiler di Ayle

Serale Amici 23, Lucia e Sofia

In contrasto con le settimane precedenti, questa volta è stata annunciata un’unica eliminazione, svelata da Maria De Filippi direttamente ai ragazzi nella loro casetta. 

Pertanto, dovremo attendere fino a stasera per conoscere chi tra Lucia e Sofia dovrà abbandonare definitivamente il talent. 

Tuttavia, nelle ultime ore, un ex allievo della Scuola potrebbe aver involontariamente rivelato un dettaglio importante.

Due settimane dopo aver lasciato Amici, Ayle ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan. 

La domanda più popolare riguardava la vera natura della relazione con Lucia. 

Durante il programma, i due sono stati spesso visti insieme e Lucia ha sempre supportato Ayle nei momenti difficili, come quando ha deciso di abbandonare temporaneamente il talent show. 

“Ma cosa c’è tra te e Lucia?” ha chiesto uno dei follower. 

A questo, il cantante livornese ha risposto condividendo un selfie con la ballerina, scrivendo tra le risate “Chiedetelo a lei”. 

Questa risposta ha immediatamente preoccupato i fedeli spettatori di Amici 23, che sono rimasti abbastanza perplessi. 

Molti hanno interpretato la risposta di Ayle come un segno negativo, pensando che implicasse che Lucia fosse già uscita dalla scuola e quindi potesse vedere i messaggi che le venivano inviati. 

Nonostante il cantante abbia sicuramente ricevuto un’ondata di messaggi, non ha fornito ulteriori spiegazioni sulla loro storia.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra invece che l’eliminata sia Sofia. Insomma, dovremmo aspettare la terza puntata del Serale per scoprire la verità.

Potrebbe interessarti anche