logo

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni ultima puntata 16 giugno: casi, ospiti e info streaming con Ventura e Belen

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-16

Ha emozionato, fatto sorridere e riflettere. Per Selfie – Le cose cambiano è arrivato l’ultimo appuntamento. Stasera, venerdì 16 giugno, in prima serata su Canale 5, chiude il factual condotto da Simona Ventura con la partecipazione di Belen Rodriguez nel ruolo di mentore speciale. Nonostante la presenza dell’argentina e le “frecciatine” in studio con l’ex …

article-post

Ha emozionato, fatto sorridere e riflettere. Per Selfie – Le cose cambiano è arrivato l’ultimo appuntamento. Stasera, venerdì 16 giugno, in prima serata su Canale 5, chiude il factual condotto da Simona Ventura con la partecipazione di Belen Rodriguez nel ruolo di mentore speciale. Nonostante la presenza dell’argentina e le “frecciatine” in studio con l’ex marito, gli ascolti TV del programma non hanno regalato soddisfazioni ed anzi, rispetto alla prima stagione, c’è stato un visibile crollo: ci sarà la terza stagione? Nell’attesa di poterlo scoprire, eccovi di seguito, anticipazioni, ospiti ed info streaming.

Selfie – Le cose cambiano: anticipazioni e ospiti ultima puntata 16 giugno

In studio con Simona Ventura e Belen Rodriguez, le coppie di mentori che racconteranno i vari casi anche durante l’ultima puntata di oggi, venerdì 16 giugno 2017. Ritroveremo: Stefano De Martino, Bernardo Corradi, Iva Zanicchi, Barbara De Rossi, Alessandra Celentano, Mattia Briga. In giuria: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa, Tina Cipollari e, ospite anche per l’ultimo appuntamento, il giornalista Giampiero Mughini.

Selfie – Le cose cambiano: anticipazioni e ospiti ultima puntata 16 giugno

Per oltre 60 mila richieste arrivate in redazione più di 70 i casi accettati e risolti. Le persone che si sono rivolte al programma sono state seguite da un team di professionisti tra psicologi, chirurghi, stylist, make-up artist e hair-stylist, coordinati da Belen e Anahi Ricca. Il programma si è messo a servizio della gente che per timore, mancanza di coraggio o di disponibilità economica ha rinunciato a migliorarsi. I “selfisti” hanno accettato la sfida e finalmente si sono fatti guidare in un percorso di trasformazione.

Selfie – Le cose cambiano: anticipazioni e info streaming ultima puntata 16 giugno

Vi ricordiamo che per vedere l’ultima puntata di Selfie- Le cose cambiano, in onda stasera, venerdì 16 giugno 2017, oltre alla messa in onda regolare su Canale 5 potrete visionarla anche in diretta streaming, collegandovi sul portale Mediaset oppure scaricare l’app ufficiale per smartphone e tablet anche in replica il giorno dopo. Non perdete l’appuntamento con l’ultima puntata di Selfie, in onda in prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche