logo

Selfie, le cose cambiano: anticipazioni prima puntata 8 maggio, Belen tra le new entry e tutto il cast

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-08

Selfie – Le cose cambiano torna da stasera, lunedì 8 maggio 2017, a partire dalle 21.10 su Canale 5. Il reality condotto da Simona Ventura regala a concorrenti insoddisfatti della loro condizione, la possibilità di rinascita, di ricominciare proprio da loro stessi per rinnovare poi ogni aspetto delle loro vite. Tante storie hanno emozionato e …

article-post

Selfie – Le cose cambiano torna da stasera, lunedì 8 maggio 2017, a partire dalle 21.10 su Canale 5. Il reality condotto da Simona Ventura regala a concorrenti insoddisfatti della loro condizione, la possibilità di rinascita, di ricominciare proprio da loro stessi per rinnovare poi ogni aspetto delle loro vite. Tante storie hanno emozionato e divertito nella prima edizione ed ora tanti nuovi concorrenti potranno dare una scossa alle loro esistenze, ritrovando la sicurezza in sé stessi, perché le cose cambiano, eccome se cambiano. Ecco le anticipazioni a seguire.

Selfie, le cose cambiano: anticipazioni prima puntata 8 maggio 2017

La formula resta invariata, i protagonisti del programma sono sempre le persone (sono arrivate ben 45 mila richieste) che spesso non hanno la possibilità economica o la forza interiore di affrontare la trasformazione. Cambia però il cast, sono sei i mentori divisi in tre coppie: Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga: “Ad Amici non andavano d’accordo, siamo riusciti a riunirli”, scherza la Ventura. A vigilare ci sono quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Il quinto giudice, che cambia ogni puntata, nel primo appuntamento è il professor Stefano Zecchi.

Selfie, le cose cambiano: anticipazioni prima puntata 8 maggio 2017

“Selfie mi ha cambiato moltissimo – racconta Simona Ventura – E’ la mia rinascita dopo L’Isola dei famosi: volevo l’opportunità di avere un programma nuovo e ce l’ho fatta. Ringrazio Maria e Pier Silvio Berlusconi per l’intuizione geniale di andare su Canale 5. Sono partita da Mediaset e ora sono tornata a casa. In Rai mi dicevano che ero molto Mediaset e io mi sentivo molto Mediaset, perché ho portato l’anima commerciale”. Di seguito, la conduttrice ha parlato anche del nuovo ingresso: Belen Rodriguez.

Selfie, le cose cambiano: anticipazioni prima puntata 8 maggio 2017

Belen darà la grande novità della seconda edizione: “Le ho spiegato il suo ruolo, sapevo che era perfetto per lei ma all’inizio non voleva. Ci siamo incontrati più volte e le ho spiegato le conseguenze perché quando fai un programma così, dopo ti senti più leggero e capisci quanto siamo fortunati. Per me Belen merita di fare molti programmi. Questo ruolo è il suo vestito perfetto. Conoscevo la sua umanità, so che è capace di entrare nel cuore delle persone. Insistendo ce l’abbiamo fatta. Belen è il personaggio più forte uscito dalla tv negli ultimi dieci anni. Con Stefano? Tutto tranquillo, ma tra moglie e marito…”.

Potrebbe interessarti anche