logo

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: lite tra Stefano De Martino e Pamela Prati: lei abbandona lo studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-12-08

Nei giorni scorsi si è svolta la registrazione della quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano, la trasmissione condotta nella prima serata di Canale 5 del lunedì da Simona Ventura. Dopo le finte liti a cui abbiamo assistito nei precedenti appuntamenti e che hanno visto protagoniste Tina Cipollari vs Gemma Galgani e poi Paola …

article-post

Nei giorni scorsi si è svolta la registrazione della quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano, la trasmissione condotta nella prima serata di Canale 5 del lunedì da Simona Ventura. Dopo le finte liti a cui abbiamo assistito nei precedenti appuntamenti e che hanno visto protagoniste Tina Cipollari vs Gemma Galgani e poi Paola Caruso vs Alessia Macari, questa volta pare sia andata in scena una lite reale. Chi sono stati i protagonisti del battibecco che si è concluso con l’uscita plateale dallo studio di uno di loro? Ecco le news e le anticipazioni che circolano in rete da qualche ora.

Selfie, la lite tra Stefano De Martino e Pamela Prati: ecco cosa è successo

A quanto pare, nel corso della registrazione della quarta puntata di Selfie sarebbe successo davvero di tutto. Tra coloro che hanno chiesto un aiuto alla trasmissione per risolvere i loro “drammi”, si è presentata anche la showgirl ed ex gieffina Pamela Prati. Quale sarebbe il suo problema? Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso del reality, la star del Bagaglino soffre di claustrofobia.

Una fobia che per Stefano De Martino non è tale al punto da doversi rivolgere ad un medico per risolverla. Inoltre, il ballerino nonché mentore della trasmissione insieme a Mariano Di Vaio, ha sottolineato come la Prati abbia tutte le possibilità economiche per potersi rivolgere, eventualmente, ad uno specialista, a differenza delle numerose persone che si sono rivolte a Selfie per motivi anche più gravi.

“Sono venuta qui a Selfie perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?”, era stata la richiesta di Pamela Prati.

Stefano però non ha accettato questa richiesta, tanto da replicare a muso duro: “Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono qui per problemi ben diversi?!?!”.

Se da una parte c’è chi ha dato ragione al ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez, dall’altra c’è anche chi come Simona Ventura ha dato ragione alla collega Pamela Prati. Anche Katia Ricciarelli non ha apprezzato la dura replica di Stefano De Martino accusandolo di essere stato sgarbato. A questo punto, ovviamente, la Prati ha preferito uscire dallo studio.

Potrebbe interessarti anche