logo

Selfie – Le cose cambiano: anticipazioni del 9 giugno, tra i casi un giovane vittima di bullismo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-06-09

Penultimo appuntamento per Selfie – Le cose cambiano, il make-over condotto da Simona Ventura, con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez. Nella puntata in onda venerdì 9 giugno, in prima serata su Canale 5, in giuria ci sarà il celebre giornalista e scrittore, Giampiero Mughini. Anche in questa edizione le richieste dei “selfisti” sono state …

article-post

Penultimo appuntamento per Selfie – Le cose cambiano, il make-over condotto da Simona Ventura, con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez. Nella puntata in onda venerdì 9 giugno, in prima serata su Canale 5, in giuria ci sarà il celebre giornalista e scrittore, Giampiero Mughini. Anche in questa edizione le richieste dei “selfisti” sono state tantissime: in redazione hanno scritto oltre 60.000 persone per parlare delle loro paure, fobie, insicurezze della loro immagine con problemi di autostima. Ecco tutte le anticipazioni.

Selfie, le cose cambiano: anticipazioni penultima puntata 9 giugno

Tra i tanti commoventi racconti di questo quinto appuntamento con Selfie, le cose cambiano la storia di un giovane ragazzo vittima di bullismo a causa del suo sovrappeso che con grande forza di volontà e grazie all’intervento dell’equipe medica di “Selfie” ha cambiato vita e si sente pronto ad affrontare un futuro meno doloroso. A prendersi cura di questa avventura la coppia di mentori formata da Stefano De Martino e Bernardo Corradi.

Selfie, le cose cambiano: anticipazioni penultima puntata 9 giugno

Super mentore Belen Rodriguez che premia con il suo team di esperti alcune persone del pubblico con piccole trasformazioni attraverso l’estrazione o del “gratta e Selfie” o con “Selfie cam” (telecamera che inquadra il pubblico in studio). Sei i mentori divisi in tre coppie così formate: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga. A vigilare il lavoro dei mentori quattro giurati fissi: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari.

Selfie, le cose cambiano: anticipazioni penultima puntata 9 giugno

Selfie, un titolo inteso come un autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di sé stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo del programma è aiutare le persone che vivono negativamente un loro aspetto fisico o si sentono psicologicamente insicure. Con Selfie si cerca di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Da un semplice problema di look, alla micro e macro chirurgia, fino all’aspetto più interiore della personalità che riguarda problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze.

Potrebbe interessarti anche