logo

Selfie, le cose cambiano anticipazioni: Belen Rodriguez e Iva Zanicchi new entry, Stefano De Martino via?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-04-11

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano. Il programma prodotto da Maria De Filippi e la Fascino, vedrà nuovamente riscendere in pista Simona Ventura che, dopo un lungo periodo di “fermo”, è ritornata prima come naufraga della “sua stessa” Isola e poi come presentatrice del programma che schiaccia l’occhiolino …

article-post

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano. Il programma prodotto da Maria De Filippi e la Fascino, vedrà nuovamente riscendere in pista Simona Ventura che, dopo un lungo periodo di “fermo”, è ritornata prima come naufraga della “sua stessa” Isola e poi come presentatrice del programma che schiaccia l’occhiolino al “Brutto anatroccolo” di svariati anni fa andato in onda su Italia 1. Dopo una partenza a rilento, Selfie è decollato e così ritorna.

SELFIE, LE COSE CAMBIANO ANTICIPAZIONI: BELEN RODRIGUEZ E IVA ZANICCHI NEW ENTRY – Un altro “Selfie” – quindi – per Simona Ventura: non sui social ma in televisione, da poter condividere con tutti. La conduttrice torinese, torna infatti al timone del programma da lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5. Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi con il nuovo numero, è stata confermata Tina Cipollari ma sono ben due le new entry: Belen Rodriguez e Iva Zanicchi: cosa succederà?

SELFIE, LE COSE CAMBIANO ANTICIPAZIONI: ANCHE CLAUDIO SONA NEL CAST? – Simona Ventura torna a occuparsi delle persone in difficoltà (psicologiche o piccoli difetti fisici) con una squadra tutta nuova, a partire dalla showgirl argentina e dalla cantante. Le sorprese sono dietro l’angolo: quali le altre anticipazioni? In rete, si è massicciamente parlato anche di un altro nuovo nome: Claudio Sona, così come anticipato anche tra le pagine del settimanale “Chi”.

SELFIE, LE COSE CAMBIANO ANTICIPAZIONI: VIA STEFANO DE MARTINO E MARIANO DI VAIO? – In molti, hanno paura che la coppia di mentori Stefano De Martino – Mariano Di Vaio possa essersi sfasciata per un ipotetico litigio ma, ad oggi, le notizie su questo aspetto scarseggiano notevolmente. Il pubblico però, dopo Pequenos Gigantes, non vede proprio l’ora di poter ammirare Belen e Stefano di nuovo insieme sullo stesso palco, sognando che il programma televisivo possa riaccendere anche la scintilla tra di loro.

Potrebbe interessarti anche