logo

Selfie, le cose cambiano: anticipazioni 2 giugno 2017, Brooke di Beautiful ospite speciale

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-06-02

Venerdì 2 giugno, in prima serata su Canale 5, quarta puntata della seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, il factual condotto da Simona Ventura. Ospite straordinario del quarto appuntamento l’attrice americana Katherine Kelly Lang, la bellissima Brooke Logan nella soap opera “Beautiful”. Super mentore la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez che premia con …

article-post

Venerdì 2 giugno, in prima serata su Canale 5, quarta puntata della seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, il factual condotto da Simona Ventura. Ospite straordinario del quarto appuntamento l’attrice americana Katherine Kelly Lang, la bellissima Brooke Logan nella soap opera “Beautiful”. Super mentore la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez che premia con il suo team di esperti alcune persone del pubblico con piccole trasformazioni attraverso l’estrazione o del “gratta e Selfie” o con “Selfie cam” (telecamera che inquadra il pubblico in studio).

Anticipazioni Selfie, le cose cambiano: quarta puntata 2 giugno 2017

Tre le coppie di mentori che decidono a quali selfisti dare aiuto e li accompagnano attraverso l’iter di cambiamento: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi e Alessandra Celentano e Briga. In giuria Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari a cui si aggiungerà il professor Stefano Zecchi. Ecco a seguire, alcune dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne, tratte da Sorrisi.com.

Anticipazioni Selfie, le cose cambiano: quarta puntata 2 giugno 2017

A Selfie è forse una delle poche persone che ha una mano sul cuore e l’altra sul portafoglio. Come mai? Domanda il giornalista di “Sorrisi”. “Perché voglio valutare bene se accogliere i casi o meno. “Selfie” è un programma al servizio della gente, non al servizio dei loro capricci. Spesso devo far capire al dottor Gasparotti che esistono altre strade oltre alla chirurgia. Se insiste per l’operazione a tutti i costi, come dico io, è solo “business”.

Anticipazioni Selfie, le cose cambiano: quarta puntata 2 giugno 2017

Cosa pensa Tina Cipollari di Belen Rodriguez? “L’ho conosciuta da poco e la adoro. È una ragazza sensibile che crede in tutto ciò che fa”, e di Iva Zanicchi? “È una donna dai modi di fare inutilmente plateali. Pecca spesso di superficialità”. E Simona Ventura? “È straordinaria, a telecamere accese e spente. Si commuove spesso per le storie”. L’appuntamento con la quarta puntata di Selfie, le cose cambiano è quindi rinnovato per stasera su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche