logo

Selfie, Le cose cambiano anticipazioni 15 maggio: ospite speciale e storie con Simona Ventura e Belen Rodriguez

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-15

Stasera, lunedì 15 maggio 2017, alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Selfie, Le cose cambiano. Il programma condotto da Simona Ventura avrà in studio come quinto giudice d’eccezione in questa puntata “il Barone” del rugby italiano Andrea Lo Cicero. Selfie, un titolo inteso come un autoscatto. Ognuno di noi …

article-post

Stasera, lunedì 15 maggio 2017, alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Selfie, Le cose cambiano. Il programma condotto da Simona Ventura avrà in studio come quinto giudice d’eccezione in questa puntata “il Barone” del rugby italiano Andrea Lo Cicero. Selfie, un titolo inteso come un autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri.

Anticipazioni, Selfie – Le cose cambiano del 15 maggio: meccanismo del programma

Obiettivo del programma è aiutare le persone che vivono negativamente un loro aspetto fisico o si sentono psicologicamente insicure. Con Selfie si cerca di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Da un semplice problema di look, alla micro e macro chirurgia, fino all’aspetto più interiore della personalità che riguarda problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze. Modificare alcuni aspetti di sé per tanti può risultare a volte un ostacolo insormontabile, ma se non si è da soli, magari, la montagna da scalare può risultare meno impervia.

Anticipazioni, Selfie – Le cose cambiano del 15 maggio: meccanismo del programma

Selfie è a disposizione di chi cerca appunto quell’aiuto a far sì che le cose cambino. Una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera per sé un cambiamento, attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni. Protagonisti del programma sono le persone che spesso non hanno la possibilità economica o la forza interiore di affrontare la trasformazione.

Anticipazioni, Selfie – Le cose cambiano del 15 maggio: cast del programma

Sei i mentori di Selfie, Le cose cambiano, divisi in tre coppie così formate: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga. A vigilare il lavoro dei mentori quattro giurati fissi (più uno che cambia ogni settimana ed è “un portavoce della cultura”): Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Inviata d’eccezione del programma, anche stasera, la showgirl argentina Belen Rodriguez.

 

Potrebbe interessarti anche