Qual è il segreto di Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci? La frase incriminata al GF Vip

Categorie: VIP

Stefano Bettarini è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip ricevendo subito il “monito” da parte di Elisabetta Gregoraci: “Attento a non dire cose… poi si arrabbiano!”. Cosa avrà voluto dire? In molti pensano che il riferimento possa essere attribuito al provvedimento preso nei confronti di Andrea Zelletta, finito in nomination per avere spoilerato alcuni indiscrezioni acquisite durante il suo “giro” in esterna fuori dalla Casa.



GF Vip, cosa nascondono Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini? La frase incriminata

Stefano Bettarini si è dovuto confrontare anche con Dayane Mello, sua potenziale ex fidanzata. La modella brasiliana, però, ha tagliato corto svelando che tra di loro ci sarebbe stata solo una notte di passione:

Non mi sarei immaginata potesse entrare. Non me lo aspettavo, però il pubblico sì, perché un sacco di persone mi chiede di Bettarini. Forse è arrivato il momento di chiarire: una scop*ta e basta! Una, una! Lo dico, non ho niente da nascondere.



Per quanto riguarda la Gregoraci, invece, pare che con Bettarini potrebbe esserci stato molto di più come dichiarato da Milo Coretti tra le pagine di Nuovo, ormai una settimana fa, come vi avevamo già fatto sapere noi proprio il 30 di ottobre, sempre sul pezzo.

Riccardo Signoretti, direttore del settimanale, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque ha raccontato:



Secondo Milo tutti a Buona Domenica lo sapevano, perché nulla veniva nascosto. Lui lavorava con loro, lo cito ‘Quando sono arrivato a Buona Domenica pensavo che tra la Gregoraci e Bettarini ci fosse un fidanzamento in corso, era palese che tra loro ci fosse un’amicizia intima, tutti noi lo sapevamo… rientrando Bettarini nella casa chissà che possa scoppiare di nuovo la passione’.

Cosa succederà quando Stefano Bettarini entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Forse la Gregoraci che all’epoca aveva smentito la liaison, ha paura che possa venire a galla una verità che non le fa comodo.

In queste ore, come vi avevamo già anticipato, Paola Perego raggiunta sempre dallo stesso settimanale ha aggiunto:

Si scambiavano attenzioni particolari. Poi c’è stata una mezza lite, forse perché Flavio Briatore che all’epoca era fidanzato con Elisabetta aveva capito qualcosa. Non saprei, all’epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta.