logo

GF Vip, flirt segreto tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini? Ex gieffino vuota il sacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello, ospite di Mattino Cinque alimenta le voci che girano da tempo in merito un presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, quando lavorarono entrambi a Buona Domenica, nel 2007. Flirt segreto tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini? Ex gieffino vuota il sacco “Era palese che tra i …

article-post

Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello, ospite di Mattino Cinque alimenta le voci che girano da tempo in merito un presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, quando lavorarono entrambi a Buona Domenica, nel 2007.

Flirt segreto tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini? Ex gieffino vuota il sacco

“Era palese che tra i due ci fosse una sorta di relazione o un’amicizia intima”, svela Milo in un’intervista tra le pagine del settimanale Nuovo. Coretti era uno dei volti del cast di Buona Domenica e quindi, proprio per questo motivo, pare saperne di più.

A parlarne, ospite di Mattino Cinque, è stato proprio il direttore della rivista Riccardo Signoretti:

Secondo Milo tutti a Buona Domenica lo sapevano, perché nulla veniva nascosto. Lui lavorava con loro, lo cito ‘Quando sono arrivato a Buona Domenica pensavo che tra la Gregoraci e Bettarini ci fosse un fidanzamento in corso, era palese che tra loro ci fosse un’amicizia intima, tutti noi lo sapevamo… rientrando Bettarini nella casa chissà che possa scoppiare di nuovo la passione’.

Cosa succederà quando Stefano Bettarini entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Forse la Gregoraci che all’epoca aveva smentito la liaison, ha paura che possa venire a galla una verità che non le fa comodo.

Elisabetta Gregoraci, da lì a poco si sarebbe sposata proprio con Flavio Briatore che smentì le chiacchiere su un presunto flirt con Stefano Bettarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La casa degli amori e delle lacrime: tanti scoop dalla Gregoraci, Ruta a Zelletta. Siete pronti?! Collisione Ne parliamo con tantissimi ospiti a #Mattino5

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv) in data:

Potrebbe interessarti anche