La scelta di Brando di Uomini e Donne: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Categorie: VIP

La scelta di Brando Ephrikian è Raffaella Scuotto. Il tronista di Uomini e Donne, dopo mesi di dubbi e indecisioni ha finalmente deciso con quale ragazza uscire fuori dal dating show di Maria De Filippi.



La scelta di Brando di Uomini e Donne è Raffaella Scuotto

Brando ha scelto Raffaella Scuotto preferendola alla “rivale” Beatriz D’Orsi. Il tronista si è presentato in studio elegantissimo è visibilmente emozionato (fonte: Lorenzo Pugnaloni).



Ecco altri dettagli:

Beatriz è scoppiata a piangere quando Brando le ha detto che non è la scelta ma poi gli ha detto delle cose dolcissime; lui invece quando ha scelto Raffaella ha terminato con “Non ti ho scelta con la testa ma con il cuore”, si sono baciati per tanto tempo.



Tutti in studio comunque sono rimasti stupiti, perché si aspettavano fosse Bea.
Il bacio tra Brando e Raffa è durante un sacco!

Chi è il tronista

Brando Ephrikian è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Ha 22 anni ed è originario di Treviso, trovandosi attivo sia su Instagram che su TikTok con il nome “branduz10”. 

La sua vita è stata un susseguirsi di lavori diversi, dall’essere cameriere all’aiuto cuoco, dal maestro di sci al calciatore. Lo sport è la sua linfa vitale e adora una vita ricca di azione e adrenalina.

Brando ha una famiglia d’artisti e questo programma rappresenta la sua prima avventura televisiva. 

Nel suo video di presentazione, ha delineato il tipo di donna che cerca: una persona leale, che non giochi con i sentimenti, perché Brando è diretto e non tollera l’ipocrisia. 

È determinato, affidabile e sa esattamente cosa vuole da una relazione. Ama circondarsi di persone autentiche, specialmente quando si tratta di amore.