logo

#SarannoIsolani, svelati i possibili nomi del cast de L’Isola dei Famosi 2019: ecco le ultime notizie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-21

Svelati i nomi dei 10 aspiranti naufraghi de L’Isola del Famosi 2019. E in attesa della partenza ufficiale del reality, sulla piattaforma Mediaset Play si accendono i motori della seconda edizione di #SarannoIsolani, prequel digital del programma di Canale 5. A partire da martedì 8 gennaio, per otto puntate, l’ex naufrago Filippo Nardi racconterà le …

article-post

Svelati i nomi dei 10 aspiranti naufraghi de L’Isola del Famosi 2019. E in attesa della partenza ufficiale del reality, sulla piattaforma Mediaset Play si accendono i motori della seconda edizione di #SarannoIsolani, prequel digital del programma di Canale 5. A partire da martedì 8 gennaio, per otto puntate, l’ex naufrago Filippo Nardi racconterà le avventure dei 10 aspiranti isolani e il pubblico potrà scegliere, tramite televoto su sito e app Mediaset Play, i quattro che partiranno alla volta dell’Honduras.

#SarannoIsolani, ecco il meccanismo del gioco

Attraverso un meccanismo di sfide, prove di sopravvivenza e nomination, gareggeranno per entrare a fare parte nel cast del reality prodotto da Magnolia – Banijay Group.  Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere. I candidati, ripresi dalle telecamere, si metteranno alla prova in un’impervia location della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme.

#SarannoIsolani, partito lo scorso anno come esperimento, ha riscosso un grandissimo successo on-line e ha incoronato vincitore il personal trainer Franco Terlizzi, rivelatosi poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico e dal mondo social dell’#Isola 2018.

Il cast dell’Isola dei Famosi

Per quanto riguarda il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019, secondo quanto riferisce Alessia Marcuzzi, sarebbe già chiuso. “Abbiamo già scelto tutti i concorrenti. Però non posso dirvi nemmeno un nome, non posso spoilerare. L’isola parte il 24 gennaio, mentre Saranno Isolani partirà l’8 gennaio”, ha raccontato ospite da Chiambretti. Nel cast probabilmente troveremo: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Marina Suma, Paolo Brosio, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara e Jeremias Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche