Sara Croce svela perché ha rifiutato il Grande Fratello per partecipare a Ballando con le stelle: ecco il motivo

Categorie: VIP

Sara  Croce, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato per quale motivo ha scelto di partecipare a Ballando con le stelle piuttosto che entrare nella Casa del Grande Fratello 2023 in onda su Canale 5 (e che da sabato si scontrerà proprio con Milly).



Sara Croce svela perché ha rifiutato il Grande Fratello per Ballando con le stelle

Ero stata io a voler fare il provino per il Grande Fratello, ma poi ho valutato che per la strada che volevo intraprendere a livello professionale non sarebbe stata la scelta giusta. Vorrei fare televisione, ma senza bruciare le tappe. 



Preferisco una strada lunga e discreta, in cui mi godo il percorso e faccio tante esperienze. Non amo il gossip: ci sono stata, si è parlato di me per relazioni sentimentali (tra cui una, breve, con Andrea Damante, ndr) e vicende che mi hanno esposto a gogne mediatiche, e l’ho vissuta così male che ho capito che non fa per me, che non mi piace fare rumore.

Il mio sogno è fare la carriera di Milly Carlucci e magari, alla sua età, essere direttore artistico di un mio programma.



La ex Bonas di Avanti un altro ha svelato anche di essere single e di avere chiuso da poco la sua relazione con Gianmarco Fiory:

No, sono single, l’ultima storia che ho avuto, con Gianmarco (Fiory, calciatore, ndr) è stata la più lunga: quasi tre anni. Abbiamo anche convissuto a casa mia, a Garlasco, ma è stato un errore madornale. 

Ora sono libera e sto benissimo: è la prima volta da quando ho 18 anni. Il flirt tra me e Luca? No, non è il nostro caso e lo posso escludere a priori perché non è da me mischiare lavoro e sentimenti. Ma c’è un bel feeling e mi sta aiutando moltissimo a superare le mie paure.