Sanremo 2022: i titoli di tutte le canzoni in gara e i tre Giovani tra i Big

Categorie: MUSICA

Ieri sera Amadeus, durante la serata speciale dedicata a Sanremo Giovani ed andata in onda su Rai1, ha annunciato insieme ai protagonisti di Sanremo 2022 tutti i titoli delle canzoni in gara. Ai 22 Big annunciati in collegamento durante il Tg1 qualche settimana fa, si sono andati ad aggiungere anche i tre finalisti di Sanremo Giovani: scopriamo chi sono.



Sanremo 2022: i titoli di tutte le 25 canzoni in gara

Al termine della gara, Yuman, Tananai e Matteo Romano si sono aggiudicati un posto sul palco dell’Ariston di Sanremo 2022, affiancandosi ai 22 Big già in gara.

Nel corso della serata evento di ieri, tutti i cantanti protagonisti della prossima kermesse hanno partecipato in diretta, ad eccezion di Elisa, in collegamento Skype causa positività al Covid. A seguire, la lista completa con i titoli delle canzoni in gara:



Il prossimo Festival di Sanremo 2022 si terrà tra l’1 ed il 5 febbraio 2022. Tante canzoni e tanti ospiti anche se per scoprire se ci saranno nomi internazionali dovremo attendere il prossimo gennaio. Amadeus in merito si è limitato a commentare:

C’è il desiderio di grandi nomi, vediamo cosa accadrà. Quel palco appartiene a loro, ai big, a Vasco, ai Maneskin.