Sanremo 2020, Lisa attacca Amadeus e cita Junior Cally: “Che orrore!”

Categorie: MUSICA

Dopo aver vinto “Ora o mai più”, Lisa sarebbe dovuta approdare al Festival di Sanremo 2020. Purtroppo così non è stato e la cantante, non si è risparmiata, sferrando un colpo dietro l’altro nei confronti di Amadeus, conduttore del programma da lei vinto e presentatore e direttore artistico della kermesse musicale in arrivo dal prossimo 4 febbraio.



Sanremo 2020, Lisa attacca Amadeus e cita Junior Cally

Dopo avere attaccato anche Elettra Lamborghini (“Per il prossimo Sanremo 2091 ho deciso di imparare a twerkare e ad usare l’autotune… evvai!”), l’ira di Lisa non si è placata e questa volta ha puntato il dito contro il rapper Junior Cally, citando un brano del rapper.

Mi chiedo: Amadeus è a favore delle donne?



Grazie a lui su quel palco ci sarà chi canta “Stupro Mia Nonna Dentro Un Bosco” e “Queste Putta*e Con Le Lelly Kelly Non Sanno Che Fott*no Con Junior Cally“! (Brano Regola 1). A proposito, che io sappia le Lelly Kelly sono per BAMBINE! CHE ORRORE!”.

La Panetta ha poi proseguito:



Per non parlare di tanti altri brani dove si parla di donne come trofeo, violenza di genere a prescindere dall’età… di bullismo etc. (Esempio brano Strega) Se bastasse semplicemente avere tanti follower per avere successo nella vita, a prescindere da ciò di cui si parla, vorrebbe dire che siamo arrivati proprio alla fine di ogni tipo di valore umano!

Chi sarà il prossimo?