Samy Youssef al Grande Fratello Vip: ecco chi è il modello egiziano scampato alla morte per miracolo

Categorie: VIP

Spunta fuori anche il 16esimo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Lui è Samy Youssefmodello Moschino sconosciuto ai più ma con una storia bellissima da raccontare nel corso della sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Ecco tutti i dettagli rivelati da Blogo. 



Samy Youssef al Grande Fratello Vip: ecco chi è il modello egiziano 

Samy Youssef farà parte del cast del Grande fratello vip 6. Samy è uno dei più affermati modelli, oggi è il volto di Moschino. La cosa bella di questo ragazzo che viene dall’Egitto è che arriva da un posto nel deserto dove moriva di fameIl padre lo ha cacciato a forza sul barcone. E oggi è il volto di Moschino. E mantiene la sua famiglia. Sopravvissuto al famoso barcone che contò purtroppo molti morti al largo di Trapani a quindici anni. Si salvarono in tre su quaranta e lui fu fra quelli che ce la fecero. 

Samy Youssef ha già partecipato ad un programma televisivo avendo fatto parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip 



Ma se quello era un programma con un formato ben mirato sull’amore, qui al Grande fratello vip potrà far capire meglio il suo personaggio e si potrà raccontare con più completezza la sua storia che è un po’ la storia dei nostri tempi, quella cioè dell’emigrazione e di chi cerca la fortuna oltre il mare, anche a costo della propria vita. 



Il cast di concorrenti del GF Vip