Samuel Peron torna a Ballando con le Stelle: ballerà con Vittoria Schisano al posto di Marco De Angelis

Categorie: VIP

Tra Covid, infortuni e intossicazioni, l’edizione di Ballando con le Stelle 2020 continua a regalare giorno dopo giorno motivi di apprensione presso la conduttrice Milly Carlucci. Non c’è pace per i concorrenti ancora in gara, come dimostrano gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto Marco De Angelis, ballerino professionista che è in gara in coppia con l’attrice Vittoria Schisano e che ora sarà sostituito da Samuel Peron.



Samuel Peron torna a Ballando con le Stelle dopo il Covid

Oltre a Marco De Angelis, anche la professionista Lucrezia Lando era stata colpita da intossicazione alimentare ma per il primo si è resa necessaria la sostituzione in vista della puntata di sabato 31 ottobre. Questo ha reso possibile il ritorno in pista di Samuel Peron precedentemente costretto a saltare l’edizione a causa del Covid.

Oggi Samuel Peron è tornato negativo ed è quindi guarito dal brutto virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia e il mondo intero. Il ballerino avrebbe dovuto affiancare Rosalinda Celentano salvo poi essere a sua volta sostituito da Tinna Hoffman con la quale la Celentano ha deciso di proseguire la gara anche dopo la guarigione di Peron.



Per i concorrenti di Ballando, dunque, si prospetta una nuova settimana difficile in particolare per Vittoria Schisano che si trova a dover affrontare uno spareggio. Per questo non può essere certamente lasciata da sola ed in suo soccorso interverrà Samuel Peron per un ritorno molto atteso anche dal pubblico da casa.